Sedie e poltroncine pieghevoli da esterno

Sedie e poltroncine pieghevoli da esterno

Il Giardino di Legno

Il Giardino di Legno produce e commercializza una vasta gamma di sedie e poltroncine pieghevoli da esterno.

Quando si pensa alle sedie da giardino le sedie pieghevoli sono tra le immagini che più vengono evocate alla nostra memoria. Un tavolo sotto un pergolato o all'ombra di un ombrellone contornato da sedie e poltroncine pieghevoli dove ritrovarsi per un pranzo estivo con gli amici, una sedia pieghevole presa all'occorrenza e aperta per far accomodare un invitato aggiuntivo, o un paio di sedie con un tavolino pieghevole che vengono messe sul balcone in estate per godere della brezza serale in città.

Le sedie e poltroncine pieghevoli che potete trovare in questa sezione sono anche tra le sedute più usate per strutture ricettive, bar e ristoranti con uno spazio estivo all'aperto che organizzano per i loro ospiti una sala ristorante estiva con tavoli e sedie da dehor.

Tra le sedie pieghevoli da esterno, le sedie da regista in legno hanno di certo una collocazione importante. Usate in riva al mare o in giardino le poltroncine da regista sono leggere, comode e maneggevoli. La seduta in tessuto, così come o schienale, può essere tolta per lavarla comodamente, ma anche per cambiare il colore delle sedie da regista così da rinnovarne l'aspetto con una nuova tela.

Un altro tipo di poltroncine pieghevoli molto versatili e comode è quello delle poltroncine reclinabili in diverse posizioni. Si tratta di sedie pieghevoli in cui il meccanismo posto sotto il bracciolo consente di fissare lo schienale della sedia in diverse posizioni, più o meno reclinate, così da poter usare questo tipo di sedie sia come poltroncine da pranzo che come sedie sdraio. E' inoltre possibile accessoriare questo tipo di poltoncine pieghevoli con un poggiapiedi, così da avere una vera e propria sedia a sdraio che può essere usata in diversi modi ed essere ripiegata in poso spazio quando non in utilizzo.

Le sedie e poltroncine pieghevoli de Il Giardino di Legno sono anche disponibili con tessuto tecnico traforato e traspirante. Questo modello di sedie è molto utilizzato per il bordo piscina, in riva al mare, o su yacht e barche da crocera. Lo speciale tessuto che costituisce il sedile e la spalliera della sedia infatti, non assorbe l'acqua e si asciuga quindi molto velocemente.