Sunseeker

Design: CRS Silat

Con questo lettino sdraio dotato di schienale reclinabile da due lati non avrete più bisogno di seguire il sole. Il lettino sdraio con doppio schienale Sunseeker è infatti, come dice il suo nome, un "cercatore di sole". Per un'abbronzatura nella massima comodità, è pensato per chi desidera seguire il sole dalla mattina al pomeriggio senza bisogno di ruotare lo sdraio ma semplicemente abbassando uno schienale ed alzando l’altro per usare il lettino nel senso inverso. Interamente realizzato in teak e dotato di ruote.

Collection: Teak Collection
Codice: 516
Catalogo: Collections
Tipologia: Lettino con doppio schienale
Finitura / Materiali: Struttura in legno di teak, nella versione standard con finitura Fine Sanded. Materassino sfoderabile dotato di federa di protezione. Rivestimento cuscino standard in tessuto colore Deluxe Ecrù, altri colori e tessuti disponibili su richiesta.
  • Il Giardino di Legno
  • Il Giardino di Legno
  • Il Giardino di Legno
Dimensioni
Dimensioni
Larghezza: 216 cm - Profondità: 76 cm - Altezza: 32 cm
Finiture del legno
Finiture del legno
Fine Sanded
Fine sanded
Oil & Wax
Oil & Wax
Java Brown
Java Brown
White Sand
White Sand
White Wash
White Wash
Custom colors
Custom Colors
Manutenzione
Manutenzione

L'originale color miele potrà assumere nel tempo una colorazione grigio argentea. Per la protezione e la manutenzione dei mobili d'arredo esterno in teak Il Giardino di Legno propone i prodotti necessari a riportare e prolungare la colorazione originaria dei vostri mobili ed i nostri consigli per la manutenzione del legno di Teak e l'applicazione dei prodotti manutentivi.