Waikiki

Design: CRS Silat

Poltroncina bassa da giardino in fibra sintetica con struttura in alluminio. Comoda ed impilabile. La struttura interamente in alluminio e fibra sintetica con protezione raggi UV rende questa poltroncina bassa da giardino assolutamente resistente agli agenti atmosferici, anche se lasciata perennemente all' esterno senza protezione alcuna.

Collection: Woven Collection
Codice: 4309
Catalogo: Collections
Tipologia: Poltroncina cocktail impilabile
Finitura / Materiali: Struttura interamente in alluminio e fibra sintetica con protezione raggi UV, rendono questa poltroncina assolutamente resistente agli agenti atmosferici, anche se lasciata perennemente all' esterno senza protezione alcuna. Il colore standard è Natural, un colore che riprende quello del vimini naturale con le lievi irregolarità di colorazione che lo contraddistinguono dando un effetto meno plastico a questa poltrona da giardino. La fibra sintetica e la struttura interamente in alluminio rendono le operazioni di manutenzione semplici e veloci. A richiesta la poltroncina Waikiki può essere fornita in colori differenti. I piedini sono in alluminio e teflon. Il cuscino, disponibile su richiesta, è realizzato in poliuretano espanso e Dacron, ed è rivestito in tessuto da esterno in colore Ecrù. A richiesta può essere ordinato in tessuti e colori differenti ed anche l'imbottitura può essere personalizzata. Questa poltroncina da cocktail può essere impilata.
  • Il Giardino di Legno
  • Il Giardino di Legno
Dimensioni
Dimensioni
Larghezza: 63 cm - Profondità: 70 cm - Altezza: 85 cm
Cartella colori fibra intrecciata
Cartella colori fibra intrecciata
Kubu Gray
Kubu Gray
White Wash
White Wash
Ice White
Ice White
Cappuccino
Cappuccino
Java Brown
Java Brown
Natural
Natural
Banana Leaf
Banana Leaf
Black
Black
Bronze 3cm
Bronze 3cm
Manutenzione
Manutenzione

Per cio' che riguarda la manutenzione dei mobili in rattan sintetico con struttura di alluminio ricordiamo che basta lavarli con acqua e, se necessario, utilizzare una spazzola a setole morbide, volendo con l'aggiunta di poco di sapone neutro. Gli arredi esterni in fibra sintetica infatti sono particolarmente apprezzati anche per la loro semplice manutenzione unita alla garanzia contro lo scolorimento della fibra.

Prodotti > Waikiki