Argali

Design: CRS Silat

Divanetto da giardino in rattan, rotondo, con colori bianco e grigio abbinati in modo alternato per formare un effetto anni '60. Questo divanetto da giardino della collezione Woven Special è comodo e versatile. Occupa poco spazio pur offrendo grande comodità, con un design caratteristico creato dall'alternanza dei colori e dall'intreccio non continuo.

Collection: Woven Collection
Codice: 4216
Catalogo: Collections
Tipologia: Divano 2 posti
Finitura / Materiali: Il divanetto da esterno Argali è realizzato con la fibra Core a sezione rotonda in due colori abbinati e affiancati a formare un intreccio più largo molto accattivante e originale. I colori dell'intreccio sono White Wash e Kubu Gray, due tonalità di grigio molto eleganti intrecciati su una struttura in solido e leggero alluminio. Il cuscino della seduta, se richiesto, è fornito in tessuto Deluxe Ecrù, è interamente sfoderabile per il lavaggio e l'imbottitura è dotata di federa protettiva.
  • Il Giardino di Legno
  • Il Giardino di Legno
  • Il Giardino di Legno
Dimensioni
Dimensioni
Larghezza: 123 cm - Profondità: 64 cm - Altezza: 95 cm
Cartella colori fibra intrecciata
Cartella colori fibra intrecciata
Kubu Gray
Kubu Gray
White Wash
White Wash
Ice White
Ice White
Cappuccino
Cappuccino
Java Brown
Java Brown
Natural
Natural
Banana Leaf
Banana Leaf
Black
Black
Bronze 3cm
Bronze 3cm
Manutenzione
Manutenzione

Per cio' che riguarda la manutenzione dei mobili in rattan sintetico con struttura di alluminio ricordiamo che basta lavarli con acqua e, se necessario, utilizzare una spazzola a setole morbide, volendo con l'aggiunta di poco di sapone neutro. Gli arredi esterni in fibra sintetica infatti sono particolarmente apprezzati anche per la loro semplice manutenzione unita alla garanzia contro lo scolorimento della fibra.

Prodotti > Argali