Tonga

Design: CRS Silat

Panchina da giardino senza schienale in polyrattan intrecciato a mano su una struttura in alluminio completata da piedini in alluminio con appoggio antigraffio in teflon. Tonga una panca senza schienale adatta all'uso esterno che pu essere utilizzata come seduta abbinata ad un tavolo da pranzo oppure singolarmente. Questa panchina da giardino l'ideale per campi da tennis, spogliatoi, piscine e SPA vista la sua resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici.

Collection: Woven Collection
Codice: 4214
Catalogo: Collections
Tipologia: Panca 3 posti senza schienale
Finitura / Materiali: Il tubolare in alluminio a sezione quadrata e rettangolare è saldato ad argon, pulito con bagno chimico e verniciato per poi essere intrecciato con fibra estrusa a base polietilenica resistente ai raggi UV, agli sbalzi termici e alle intemperie. La seduta è irrobustita da delle cinghie di supporto e i piedi sono in alluminio con base protettiva in teflon. Il colore standard è Jaba Brawn, un marrone scuro testa di moro molto elegante e facilmente abbinabile. Su richiesta questa panca da esterno può essere realizzata in altri colori.
  • Il Giardino di Legno
  • Il Giardino di Legno
  • Il Giardino di Legno
Dimensioni
Dimensioni
Larghezza: 140 cm - Profondità: 45 cm - Altezza: 45 cm
Cartella colori fibra intrecciata
Cartella colori fibra intrecciata
Kubu Gray
Kubu Gray
White Wash
White Wash
Ice White
Ice White
Cappuccino
Cappuccino
Java Brown
Java Brown
Natural
Natural
Banana Leaf
Banana Leaf
Black
Black
Bronze 3cm
Bronze 3cm
Manutenzione
Manutenzione

Per cio' che riguarda la manutenzione dei mobili in rattan sintetico con struttura di alluminio ricordiamo che basta lavarli con acqua e, se necessario, utilizzare una spazzola a setole morbide, volendo con l'aggiunta di poco di sapone neutro. Gli arredi esterni in fibra sintetica infatti sono particolarmente apprezzati anche per la loro semplice manutenzione unita alla garanzia contro lo scolorimento della fibra.

Prodotti > Tonga