PE

LLDPE

Per i nostri prodotti PE viene utilizzato del LLDPE (polietilene lineare a bassa densità) ottenuto mediante stampaggio rotazionale. Protezione UV. 100% riciclabile, tinto in massa o naturale. Alta resistenza meccanica, antiurto.

Questo polimero termoplastico ha innumerevoli vantaggi nelle applicazioni outdoor e può essere non solo colorato in massa, ma anche verniciato in diverse tonalità e, soprattutto, con finiture particolarmente apprezzabili al contatto.

I prodotti stampati con granuli naturali non tinti possono essere illuminati dall’interno creando particolari effetti visivi.

Riciclabile al 100%, inattaccabile da muffe e funghi, questo prodotto garantisce prestazioni eccezionali in termini di resistenza e durata nonché di semplicità manutentiva.

Guarda i prodotti in PE

Cartella colori PE
Cartella colori PE
colore 1
colore 2
colore 3
colore 4
colore 5
colore 6
Manutenzione

I prodotti realizzati mediante stampaggio rotazionale non richiedono particolari manutenzioni, i liquidi rimangono all’esterno e sono semplicemente asportabili con l’aiuto di un panno od una spugna.

Eventuale sporcizia accumulata, macchie e smog possono essere risolti con l’utilizzo di una spugna magica o ancora con una gomma da matita e nei casi più complessi e solo se non verniciato con un idropulitrice.

Non usare prodotti acidi e/o corrosivi.