Cleopatra Luxury Resort

Egypt

Il Cleopatra Luxury Resort di Sharm El Sheik è uno dei più rinomati alberghi di lusso della conosciuta zona turistica affacciata sul Mar Rosso.

Curato nei minimi dettagli sia per quanto riguarda gli interni che per il notevole progetto paesaggistico che ha ridisegnato gli esterni, è un punto di riferimento dell'offerta egiziana di ospitalità internazionale.

Il progetto paesaggistico è stato realizzato dall'Architetto Baldi, che ha sapientemente creato zone riconoscibili con caratteristiche originali, così da differenziare le diverse aree esterne ed i landscape.

Per la spiaggia e le piscine sono stati scelti i lettini modello Los Roques, customizzati su richiesta del progettista e con cuscini anch'essi personalizzati.
Per le zone ristorante sono state scelte poltroncine in midollino sintetico in abbinamento a tavoli da dehor in legno. Per uno dei ristoranti le poltroncine impilabili Sentosa con braccioli e struttura in legno di teak e schienale e seduta in fibra sintetica intrecciata colore white wash. Mentre per l'alta zona ristorante delle eleganti poltroncine con struttura in leggero alluminio ed intreccio teta di moro.
Le aree ampie e spaziose aree lounge disseminate per la proprietà sono invece state arredate con i salotti in polyrattan della collezione Maui e con i divani e poltrone della linea Saint Tropez in legno massello di teak. Tutti con cuscini bianco panna.