Milano Design Week 2012 - Via Tortona 31

In occasione del Fuorisalone Design week 2012, Il Giardino di Legno sarà protagonista dell’installazione curata dagli studi Scaglia e Ops! all’interno di Wellness Design. I designer creeranno concept abitatitivi esterni e wellness completi dove gli oggetti esposti saranno in grado di trasmettere sensazioni ed emozioni propri di una situazione architettonica finita. L'arredo esterno, degli spazi wellness, SPA e per i moderni yacht è tra le aree di progetto più dinamiche. Un ambito che oggi comprende e supera la definizione tradizionale di esterno ed entra a far parte della vita quotidiana e componente intima dell'architettura moderna.
Esterni come spazi di relazione, spazi wellness progettati per accogliere e organizzare tutte le attività delle moderne aree SPA sia pubbliche che private sulla terraferma o a bordo. Ambienti che comunicano e coinvolgono l'utente a livello fisico, emotivo, sociale.
“SPA, Spazi Persone Acqua”, questo il nome scelto per l’edizione 2012, sarà ospitata presso gli spazi di Via Tortona 31 a Milano.