Sun 2007 - 25^ edizione - Vi Aspettiamo!

Dal 4 al 7 ottobre 2007 veniteci a trovare presso i padiglioni fieristici di Rimini Fiera dove si svolgera' la 25^ edizione della Fiera Internazionale dell'Arredo Esterno.
La manifestazione sara' riservata agli operatori del settore dal 4 al 6 mentre sara', per il primo anno, aperta al pubblico nella giornata di domenica 7 ottobre dando cosi' la possibilita' a tutti di scoprire le nuove tendenze dell'arredo esterno.
Vi aspettiamo al padiglione D5 stand 1-6.
SUN festeggia la sua 25^ edizione con un’evoluzione innovativa dei contenuti, mirata a consolidare ulteriormente il posizionamento del Salone come appuntamento di riferimento internazionale per gli operatori dell’outdoor. Con 12 padiglioni, 90.000 mq di superficie espositiva, 700 espositori e 24.000 visitatori professionali provenienti da tutto il mondo, SUN è l’unico Salone che presenta l’intera filiera dei prodotti e delle tecnologie per l’esterno.

mappa fiera sun 2007 e nostra posizione
mappa fiera sun 2007 e nostra posizione

Una leadership che ha ispirato il nuovo sottotitolo della kermesse: SALONE INTERNAZIONALE DELL'ESTERNO. Progettazione, Arredamento, Accessori, a rispecchiare la completezza espositiva di una manifestazione, che, facendo da palcoscenico al macro del progetto così come al micro del dettaglio, costituisce il luogo d’incontro privilegiato tra il mondo dei progettisti, dei designer, del commercio e le migliori imprese del settore.

Tre saranno i macro-settori di SUN 2007: OUT_STYLE, SEA_STYLE e SUNAQUAE.
OUT_STYLE accenderà i riflettori sui nuovi trend del settore outdoor. Dedicato ai progetti, ai prodotti e agli accessori studiati per il piacere di vivere gli spazi aperti, pubblici e privati, comprenderà i sotto-settori merceologici Arredamento, Arredo Urbano, Garden, Contract, Cooking, Home, Pet e Leisure. Inoltre, l’area DESIGN D’OUTORE raccoglierà una prestigiosa selezione trasversale dei prodotti d’eccellenza rappresentati in fiera. SUNAQUAE ospiterà le piscine, le vasche, gli impianti e le attrezzature per il benessere in e con l’acqua, mentre SEA_STYLE farà da vetrina ai progetti, gli arredi e le attrezzature per la spiaggia, gli stabilimenti balneari e i villaggi turistici.
Il mondo dell’esterno, pubblico e privato, sta catalizzando in misura crescente l’attenzione dei professionisti della progettazione e dell’arredamento – ha dichiarato Sergio Rossi, Direttore Generale di Fiere e Comunicazioni – e questo “anniversario d’argento” ci è sembrata un’occasione imperdibile per trasmettere un segnale forte sia agli espositori che ai visitatori del Salone. SUN apre ulteriormente al mondo della progettazione, e sarà ancora più completo merceologicamente e rappresentativo dell’eccellenza internazionale nel settore Outdoor.
A supporto della manifestazione è stato istituito un Comitato Tecnico-Scientifico, con funzioni consultive e di indirizzo, composto da noti rappresentanti del mondo accademico, istituzionale, aziendale e associativo del comparto dell’Outdoor.

SUN 2007 si protrarrà per quattro giornate: da giovedì a domenica. L’aggiunta di un giorno feriale, oltre a contribuire all’incremento delle presenze estere, risponde all’esigenza degli espositori di disporre di più tempo per gli incontri con gli operatori presenti in fiera.
La 25^ edizione del Salone si svolgerà in contemporanea con T&T TENDE & TECNICA 4^ Biennale Internazionale, che occuperà ulteriori 20.000 mq, e con GIOSUN, 22° SALONE INTERNAZIONALE DEL GIOCATTOLO E DEI GIOCHI ALL’ARIA APERTA. Tale concomitanza porterà ad una superficie espositiva complessiva di 110.000 mq distribuiti in tutti i 16 padiglioni del modernissimo quartiere fieristico di Rimini e, amplificando le sinergie tra i diversi comparti dell’outdoor, offrirà agli operatori specializzati un’occasione di visitazione unica e globale.
(Tratto da edilportale.com)