Salone Internazionale del Mobile di Milano

Milano 2016

Grande successo per Il Giardino di Legno al Salone del Mobile di Milano edizione 2017.
Le nuove collezioni 2017, presentate al Salone, sono state apprezzate dai molti visitatori dell'allestimento che hanno potuto apprezzare le linee delle nuove collezioni.
Il Giardino di Legno propone la collezione Pebbles ideata dal giovane e innovativo designer Sam Sannia, ed una sua versione di salotto da esterno: un curato abbinamento di textures, materiali, colori che rispecchia la versatilità dell'Azienda, abituata a lavorare con i designer più all’avanguardia.
Il progetto dello stand de “Il Giardino di Legno” in occasione del Salone Internazionale del Mobile, è stato realizzato da “C+A Studio”. In continuità con l’esposizione dello scorso anno, lo stand ha vari spazi espositivi dove sono presenti diverse idee di arredo. Un grande albero, l’immagine di una finestra aperta sul verde posta in fondo allo stand, ci porta in giardino.

Salone del Mobile

4-9 Aprile 2017 Milano Rho

343.602 presenze in 6 giorni provenienti da 165 343.602 presenze 165 paesi. Numeri che confermano un trend positivo che si è percepito fin dal primo giorno nei padiglioni del Salone del Mobile e delle biennali Euroluce e Workplace3.0, con un incremento del 10% rispetto all’edizione 2015 con le medesime biennali di questa edizione dedicate a luce e ufficio.
Oltre 2.000 espositori 2.000 espositori 2.000 espositori di cui il 34% esteri – suddivisi tra Salone Internazionale del Internazionale del Mobile, Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, Euroluce, Workplace3.0 e SaloneSatellite. Un’edizione che ha rafforzato sempre di più l’intensa intensasinergia con la città sinergia con la città di Milano.

fonte: salonemilano.it