Macef

Edizione 2012

Dalla tavola, all'interior design fino alla moda con le ultime tendenze in fatto di bijoux. Al centro di tutto c'è la casa: la protagonista del Macef, il Salone internazionale che ha aperto ieri i battenti, nel quartiere fieristico di Rho (Milano). «In generale – afferma Marco Serioli, direttore Exhibitions di Fiera Milano – nei padiglioni in questa prima giornata si è respirata aria di discreto ottimismo, grazie soprattutto alle potenzialità dei mercati stranieri».
 

Macef - Salone della casa

26-29 Gennaio 2012, Milano Rho

La kermesse, che si tiene due volte all'anno, è arrivata alla 94esima edizione e più che mai andrà guardata con attenzione da tutti gli operatori del settore (e non solo) per avere indicazioni sugli ordini per i prossimi mesi. Nel solo settore dei casalinghi, afferma Andrea Barazzoni, presidente dell'associazione Fiac, «c'è forte preoccupazione. Per il 2012 in estate abbiamo fatto stime positive, ma il Natale e il finale d'anno – spiega Barazzoni – non sono andati come avremmo voluto».
Estendendo l'ottica a tutti i comparti rappresentati al Macef, «tutti i grandi nomi del mercato, italiani ed esteri – precisa Serioli – non hanno voluto mancare l'appuntamento».

Link al sito