Salone dell'ospitalità Host di Milano

Milano 2013

Ottimi i risultati ottenuti ad Host, il Salone Internazionale dell'Ospitalità Professionale che si è svolto nei padiglioni di Fieramilano dal 18 al 22 ottobre.
Il Giardino di Legno ha presentato alcune anteprime della collezione 2014 ai numerosi visitatori professionali che hanno preso parte alla manifestazione, ed illustrato tutte le caratteristiche di nuovi modelli già presentati, in questi stessi padiglioni, durante lo scorso Salone del Mobile, tra cui le linee Manhattan, Lui & Lei e Otto.
Le nuove collezioni 2013, presentate al Salone, sono disegnate dal Maestro D’Arte nelle opere lignee Federica Ferrara e dall’eclettico gruppo A3Dimensioni. Leggerezza, eleganza e funzionalità sono le caratteristiche chiave delle nuove linee di arredi tutte da scoprire.

Host

18-22 Ottobre 2013 Milano Rho

Il business dell’ospitalità professionale non conosce crisi. I risultati di Host 2013 confermano la leadership italiana del settore, con 133.000 visitatori professionali da 162 Paesi durante le cinque giornate della manifestazione, che si è svolta presso i padiglioni di fieramilano da venerdì 18 ad martedì 22 ottobre.
Oltre 400 gli eventi organizzati nel corso della manifestazione tra workshop, seminari e presentazioni degli chef pluristellati. Infine un ampio spazio è stato riservato alla formazione, nella convinzione che puntare sullo sviluppo del know-how sia la carta vincente per mantenere e rafforzare la leadership italiana nel settore.
L'appuntamento con il prossimo Salone Internazionale dell'Ospitalità Professionale Mobile è dall'23 al 27 ottobre 2015.
fonte: host.fieramilano.it/