FuoriSalone di zona Tortona

Aprile 2011

In occasione del Fuorisalone Design week 2011, Il Giardino di Legno è stato protagonista dell’installazione curata dagli architetti Codecà, D’Agostino, De Santis all’interno di Home & Spa Design.

L'arredo giardino è tra le aree di progetto più dinamiche. Un ambito che oggi comprende e supera la definizione tradizionale di giardino o di area verde ed entra a far parte della vita quotidiana e componente intima dell'architettura.
Affermati designer hanno creato concept abitativi completi dove gli oggetti esposti hanno trasmesso sensazioni ed emozioni propri di una situazione architettonica finita.

Esterni come spazi di relazione, progettati per accogliere e organizzare tutte le attività umane. Ambienti che comunicano e coinvolgono l'utente a livello fisico, emotivo, sociale. “Abitare in Italia”, questo il nome scelto per l’edizione 2011, è statà ospitata presso gli spazi del Superstudio 13 di Milano.

FuoriSalone Milano - Abitare in Italia

11-17 Aprile 2011 Superstudio 13

Uno degli eventi più importanti a livello mondiale dell'arredo e del design. In occasione sel Salone del Mobile di Milano, e per la settimana del Design, Milano trasforma con una selezione di eventi sul territorio organizzati per circuiti.

Home & Spa Design 'Abitare in Italia', questo il nome scelto per l'edizione 2011, aprirà i battenti a Milano dall’11al 17 aprile, al Fuorisalone Milano Design Week 2011, presso la prestigiosa location di Superstudio 13.

Link al sito