Distribuzione ed Immagine

Il Giardino di Legno

Il mercato di riferimento di Il Giardino di Legno copre la fascia medio-alta, alta e di lusso, per la quale il prodotto non rappresenta esclusivamente un oggetto di arredamento, ma vuole ritrovarcisi in sintonia e riconoscerne le qualità.

I prodotti Il giardino di Legno sono distribuiti in diversi paesi del mondo e l'export rappresenta oltre il 60% del fatturato di cui oltre la metà extraeuropa. I maggiori mercati esteri sono il Medio Oriente e l’Asia

Immagine Coordinata

Il Giardino di Legno

Il Giardino di Legno sostiene la propria distribuzione tramite campagne stampa sulle più note riviste di design e lifestyle, rivolgendosi al pubblico internazionale più colto ed ai professionisti che da ogni parte del mondo guardano con interesse allo stile italiano.

I nuovi cataloghi del Giardino di Legno riflettono l'identità dell'azienda. Volumi chiari e ambientazioni appena accennate, che per la loro neutralità si possono inserire in ogni contesto, da quelli più essenziali e rigorosi a quelli più eclettici e decorativi.

Il nuovo sito internet è aggiornato costantemente su tutto ciò che riguarda il marchio, dalle informazioni sulla distribuzione ad una panoramica sulle realizzazioni contract più prestigiose, passando per la consultazione dei cataloghi e delle schede tecniche, l'area riservata ai progettisti, i report degli eventi e la rassegna stampa.