Azienda

Coordinazione e integrazione

Il Giardino di Legno é una combinazione armonica di molteplici capacità: crediamo che l’intelligenza aziendale non sia agire secondo una logica fredda ed astratta, bensì stabilire rapporti di responsabilizzazione e contare sull’ impegno e sulla collaborazione di tutte le attività interessate.

Progettazione

Ricerca e sperimentazione

Il Centro ricerche e sviluppo interno sperimenta costantemente materiali, finiture e tecniche di lavorazione innovative al fine di anticipare le richieste del mercato.

Al fine di ideare mantenendo il giusto equilibrio tra le esigenze progettuali ed i bisogni del Cliente, avvalendosi dei più aggiornati software per la progettazione, un’ équipe qualificata elabora progetti personalizzati e sempre strettamente connessi a soluzioni tecnologiche d’avanguardia, contribuendo costantemente all’innovazione dei prodotti e dei processi.

Oltre ai modelli prodotti in serie cerchiamo in ogni modo di collaborare per la soluzione dei problemi progettuali attingendo all’esperienza nel settore, alle conoscenze dei materiali più idonei o ancora nella progettazione di nuove soluzioni per risolvere le difficoltà specifiche.

Commerciale

Al servizio del cliente

Individuare le esigenze di ciascun Cliente, analizzare la fattibilità del progetto, definire l’offerta economica, verificare i costi di produzione, costituiscono un punto di partenza. La nostra organizzazione commerciale assicura la massima competenza e la conoscenza delle soluzioni più all’avanguardia per lo sviluppo di progetti di aree esterne.